Degustazione sigari

Crediamo che il valore aggiunto di un evento sia dato dalle esperienze che deciderete di far vivere ai vostri ospiti ed invitati, sia che si tratti di un matrimonio, sia di un meeting aziendale. Più le persone vengono coinvolte e stupite, più resterà impresso nella memoria che fantastica giornata avete passato insieme. La degustazione di sigari ne è la perfetta espressione.


Si tratta di una zona dedicata al fumo lento, un tavolo viene allestito con i sigari, precedentemente selezionati, accolti in appositi humidor in legno, nonché decorato con foglie di tabacco, fiori e luci d’atmosfera. Un relatore, presente per tutta la durata dell’evento, fornirà tutte le spiegazioni necessarie, accompagnando anche i neofiti dell’argomento, riguardo alla tecnica di accensione e fumata oltre che alla scelta del sigaro dall’aroma più adatto ai gusti personali.


La selezione viene svolta con un esperto che vi consiglierà fra i migliori sigari sudamericani, in particolare cubani, ed italiani. Alcuni esempi, Montecristo, Romeo & Giulietta, Partagas, Cohiba, Toscano. Quantità e tipologie saranno adeguate al numero, età e conoscenza dei partecipanti.